Chi siamo

La ditta Rigoni Flavio nasce nel 1989 come artigiano giardiniere dopo un’esperienza decennale in una azienda vitivinicola.
Dal 1992 inizia l’interessamento verso le problematiche del tappeto erboso sportivo, da dove inizia la carriera ventennale della ditta nell’ambito sportivo professionale.

La costante crescita dell’azienda, specializzata nella costruzione, manutenzione e rigenerazione dell’impiantistica sportiva, ci ha portato ad avere uno dei più forniti parchi macchine d’Italia, con attrezzature all’avanguardia che, grazie all’esperienza del personale qualificato, ci permettono di eseguire interventi professionali, tempestivi ed efficaci.

L’esperienza maturata negli anni ha fatto si che la nostra azienda si specializzasse inoltre nel consolidamento e preparazione del fondo di campi da gioco in manto sintetico. Dal 2011 è stato aperto un altro ramo d’azienda rivolto ai servizi in viticoltura, realizzazione vigneti chiavi in mano e manutenzione ordinaria degli impianti vitivinicoli.

Flavio

Flavio Rigoni

Titolare

Diplomato nel 1978 presso l’istituto Agrario di Padova inizia la sua attività da subito come collaboratore in una azienda vitivinicola.
Nel 1989 inizia l’attività in proprio occupandosi di prati, parchi e giardini.
In breve tempo estende il suo operato in vari ambiti specializzandosi in aree sportive: campi da calcio, da golf e da rugby.
Esperienza e professionalità gli valgono per allargarsi in tutta l’area del Nord Italia instaurando rapporti positivi con le ditte più rappresentative.
Ultimamente il suo interesse si è rivolto anche alla coltivazione di vigneti riprendendo le esperienze maturate nella prima giovinezza e ottenendo risultati soddisfacenti.

Marco

Rigoni Marco

 

Da sempre appassionato di meccanica e disegno tecnico, Marco ora si occupa di tutta la fase di progettazione degli impianti e della parte meccanica dell’azienda.
Disegna in Autocad e programma gli strumenti GPS portando la tecnologia moderna dal computer al campo, dall’ufficio alle macchine operatrici.
Marco inoltre gestisce l’officina, si occupa della manutenzione del parco macchine ed affiancato dal personale, apporta ai macchinari la modifiche necessarie per ottenere risultati soddisfacenti in tutte le lavorazioni, secondo le diversità dei terreni e le situazioni geologiche e metereologiche.

Giacomo

Rigoni Giacomo

 

Diplomato presso l’Istituto Agrario di Padova, dopo aver acquisito esperienze generali nella ditta familiare, si dedica in particolar modo alle tecniche di coltivazione, alle patologie e alle problematiche del tappeto erboso.
A suo carico è affidata anche la gestione amministrativa della ditta, che svolge con dedizione e capacità.

L’azienda RIGONI FLAVIO assicura accuratezza nei lavori e assistenza adeguata alla funzionalita' delle opere eseguite, offre sicurezza e serieta' nei rapporti con la clientela che cura con la massima diligenza.

Login

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Register now


I'm a small Introtext for the Register Module, I can be set in the Backend of the Joomla WS-Register Module.



  or   Login
×